Viviana Bottaro ha contribuito al totale restyling dello storico Karategi Ko Italia Elegant Kata Wkf Approved

viviana training 2Infatti, come evolve il Karate sportivo così evolvono le esigenze degli atleti e si adeguano le loro uniformi. Viviana Bottaro e il Maestro Malleo hanno ridisegnato le forme di Elegant Karategi cambiando la vestibilità del pantalone e della giacca: oggi più avvolgenti, mettono in evidenza i movimenti dell'atleta professionista e il karategi diventa parte integrante e completamento della performance stessa.

Restano garantiti tutti gli standard di top quality Made-in-Italy.  Il tessuto, che grazie al processo di sanforizzazione non porta restringimenti nei lavaggi, è italiano, selezionato dalle storiche tessiture milanesi. Il celebre Panama pesante doppio ritorto è frusciante e scattante ma attraverso la lavorazione smerigliata a pietra offre un effetto morbido. Questo karategi è prodotto totalmente in italia nel rispetto e tutela dei lavoratori italiani. 

Puoi comprare oggi Elegant Kata, karategi Wkf Approved, al prezzo ribassato di € 140,00 clicca qui per andare allo shopping 

Viviana condivide con Ko Italia, la filosofia e la mission delle arti marziali intese come discipline e sport per le donne. Questa tendenza viene volutamente esplicitata nelle scelte aziendali a piccole e costanti iniziative. Vi invitiamo a leggere il nostro articolo in cui illustriamo la filosofia Ko Italia per cui "Il karate è donna" nei suoi concetti e definizioni di velocità e leggerezza, stabilità, consapevolezza del sè, forza interiore, concentrazione, armonia, passione, dinamicità, costanza, audacia, difesa, amore per il proprio corpo, rispetto per gli altri.

 

 

Viviana Bottaro nella Premier League indossa karategi Punok World Usa, partner Ko Italia esclusivo sul territorio nazionale.

Ultime dal Blog