I prodotti acquistabili sul sito www.koitalia.com sono commercializzati da Ko di Malleo Carmelo, con sede legale in via GB Nittto De Rossi,37-70123 Bari (Italia), P.Iva: 02917050722.

Per ogni informazione sui prodotti commercializzati è possibile contattarci telefonicamente allo 0039.0805740626 o tramite e-mail a info@koitalia.com

Confermando l’ordine di acquisto, l’acquirente accetta in pieno queste Condizioni di Vendita, dichiara di conoscere la Privacy e le norme sul Diritto di Reso e si impegna a rispettarle.

Spedizioni

Dal sito www.koitalia.com è possibile spedire in Italia, Germania, Lussemburgo, Danimarca, Francia, Spagna, Inghilterra, Slovacchia, Repubblica Ceca, Romania, Portogallo, Finlandia, Croazia, Bulgaria, Slovenia, Ungheria, Polonia, Lituania, Lettonia, Estonia, Corsica.

Per tutti gli altri Paesi potete contattarci per gestire la spedizione direttamente dall’ufficio preposto in azienda, telefonicamente allo 0039.0805740626 o tramite e-mail a info@koitalia.com

Metodi di Pagamento

Le possibili modalità di pagamento, selezionabili durante la procedura di conferma dell’ordine, sono:

  • Pagamento tramite PayPal/Carta di Credito
    tramite PayPal è possibile pagare con un account PayPal o, se non se ne dispone, tramite le principali carte di credito e prepagate. La merce verrà spedita solo ed esclusivamente previa conferma dell’avvenuto pagamento sul conto PayPal di Ko di Malleo Carmelo.
  • Bonifico anticipato
    dopo la conferma l’acquirente potrà effettuare il bonifico verso il seguente conto intestato a KO di Malleo Carmelo:
    Unicredit Banca – IBAN : IT 69 E 02008 04030 000003611660 BIC SWIFT: UNCRITM1H00

La merce verrà spedita, nei tempi di seguito descritti nella sezione”Tempi di evasione dell’ordine”, solo ed esclusivamente dopo l’avvenuto accredito dell’importo sul nostro conto. Per velocizzare i tempi si consiglia di avvisarci via e-mail dell’avvenuto bonifico a info@koitalia.com

Tempi di Evasione dell’Ordine

L’ordine viene spedito in 3-4 giorni lavorativi (sabato escluso).

Nel caso si sia optato per la personalizzazione di uno o più prodotti i tempi di evasione dell’ordine sono da concordare con l’azienda.

Se si sceglie di procedere all’acquisto di un prodotto evidenziato come “non al momento disponibile”, questo verrà considerato come prenotazione fino a riassortimento dello stesso, entro il tempo massimo di 60 giorni e verrà inserito nell’ordine successivo.

Potete contattarci per ogni informazione in merito a questo tema telefonicamente allo 0039.0805740626 o tramite e-mail a info@koitalia.com

Consegne

Il corriere impiegherà 2-3 giorni lavorativi (escluso il sabato) per consegnare la merce, fatta eccezione per le isole e le zone disagiate. Si specifica che non sono previste consegne ai piani e consegne concordate su appuntamento.

Per ridurre al minimo gli errori di consegna diamo qui di seguito alcuni consigli:

  • Indicare un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno per ricevere il pacco, che sia una abitazione o un ufficio;
  • Il cognome indicato deve corrispondere a quello presente sul campanello di casa. Infatti se il corriere non trova il nominativo, manda il pacco in giacenza come “indirizzo sconosciuto”;
  • Aggiungere ai propri dati anche un recapito telefonico a cui poter sempre rispondere, utile in caso di urgenze
  • Aggiungere sempre il codice di avviamento postale corretto e verificato.
  • Dopo il secondo tentativo di consegna fatto dal corriere, la spedizione va in giacenza presso il deposito più vicino e le spese di svincolo per la riconsegna verranno addebitate all’acquirente. Consigliamo dunque di fare attenzione ai dati forniti per la consegna.
  • Se all’arrivo della merce si notano danni al pacco bisogna svolgere immediatamente reclamo al corriere.
  • Per spedizioni composte da più colli, bisogna verificare che il numero di colli consegnati risponda a quanto indicato nel documento di consegna. Non siamo in grado di gestire reclami se viene accettata la spedizione senza aver evidenziato il danno all’atto della consegna con una nota di riserva.

Spese di Trasporto

Le spese di trasporto compaiono in fase di elaborazione e riepilogo dell’ordine prima della conferma da parte dell’acquirente e del pagamento. La merce, ove non espressamente richiesto e specificato, viaggia a rischio dell’acquirente. Se si desidera assicurare la spedizione, contattate il nostro ufficio telefonicamente allo 0039.0805740626 o via mail a info@koitalia.com per il ricalcolo della spesa.
Le spese di trasporto relative a spedizione di sacchi, tatami o altri prodotti dai pesi/volumi ingombranti, verranno calcolate successivamente alla ricezione dell’ordine e comunicate all’acquirente per conferma di accettazione.
Potete contattarci per informazioni e chiarimenti in merito, telefonicamente allo 0039.0805740626 o via mail a info@koitalia.com

Cambi, Resi e Diritti di Recesso

Il termine per l’esercizio del diritto di cambio o recesso è di 15 giorni a partire dalla data di possesso dei beni. La volontà di cambio o recesso deve essere comunicata dall’acquirente a Ko di Malleo, tramite una dichiarazione esplicita scritta inviata a info@koitalia.com . il termine per la restituzione della merce a Ko di Malleo in caso di esercizio del diritto di cambio o recesso è di 7 giorni dalla comunicazione della volontà esplicitata come sopra già descritto. I costi per il ritorno della merce in caso di cambio o recesso sono a carico dell’acquirente.

La merce va rispedita a : KO di Malleo Carmelo, Via GB Nitto De Rossi, 37- 70123 Bari- ITALIA (Tel. 0039.0805740626).

I costi per la nuova consegna in caso di cambio sono a carico dell’acquirente.
In caso di recesso saranno rimborsati tutti i pagamenti relativi al prodotto reso, esclusi i costi di spedizione.

Il termine per il rimborso al consumatore in caso di recesso è di 15 giorni da quando Ko di Malleo torna in possesso del bene per il quale si è esercitato tale dirittto. Detti rimborsi saranno effettuati su carta di credito/Paypal o tramite bonifico bancario.

Eccezioni al Diritto di Cambio e Recesso

Il diritto di cambio o recesso è escluso relativamente a fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute;
Il diritto di cambio o recesso non può essere esercitato qualora il prodotto non sia integro e dunque non rivendibile, ossia:

  • in mancanza dell’imballo originale;
  • in assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, etc. ) ;
  • per danneggiamento del prodotto o di sue parti ad opera dell’acquirente (per esempio macchie o strappi) .

Per prodotti personalizzati NON si accettano resi o cambi taglie e misure.

Controversie

Il foro competente per qualsiasi controversia è quello di Bari

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