E' disponibile il nuovissimo Karategi Punok Blitz Kumite, nella versione bianca e nella versione kit Premier League, due giacche rosso/blu più un pantalone.

Ko Italia ha scelto Punok World come partner per un nuovo progetto di lavoro in Italia e in Europa.

Ferracuti Punok Punok è una nuova azienda americana che nasce da una mission comune alla nostra:

Karategi ed Equipment disegnati e studiati da veri Karateka per i Karateka

Ko Italia è mossa da questa visione da quasi 40 anni, restandone fedele.
Il Maestro Malleo, progetta, studia e realizza da sempre ogni singolo prodotto, che viene poi proposto sul mercato, non prima di essere testato in palestra, da egli stesso e dai suoi atleti.
I prodotti per gli agonisti vengono corretti e perfezionati con i nostri testimonial, campioni di calibro altissimo. Si prova, si modifica, si discute, si migliora affinchè, e fino a che, il prodotto non sia perfetto.

Punok è un brand che sta spopolando fra i campioni più importanti del mondo, Grand Winners del circuito Karate1, atleti Olimpici. Design innovativo, tessuti che sfruttano le più alte tecnologie e soprattutto tanti dettagli e rifiniture che ne fanno un prodotto che si posiziona in un livello molto alto di standard qualitativo.

Il Karategi Blitz presenta, nella giacca come nel pantalone, cuciture ed inserti che ne accentuano il modello, ideale ad assecondare i movimenti del corpo in totale ampiezza e libero da ingombri, offrendo una vestibilità asciutta ed elegante. 

Il tessuto Revoflex garantisce massima leggerezza e traspirabilità. Il colore è bianco brillante e le spalle di tutte le varianti presentano il ricamo del brand, in rosso, blu o l'elegantissimo bianco tono su tono, una vera chicca di eleganza, luminosità e stile. 

Punok è una azienda che investe molto sui ragazzi, sui giovani campioni, cui pone massima attenzione e cui dedica grandi investimenti work in progress. 

La gamma Punok per il kumite comprende anche le cinture Aka / Ao e le protezioni Wkf Approved, guantini, protezione tibia-piede, corpetto e paraseno . 

Cercavamo un partner ideale per sviluppare dei nuovi progetti internazionali, ed abbiamo scelto Punok.  Portiamo avanti, insieme, una mission di conservazione, tutela e diffusione della qualità nei prodotti per il Karate, per continuare ad inventare e proporre il meglio, e perchè no, per continuare a farci copiare da tutto il mondo.

Clio Ferracuti ha indossato Punok Blitz versione rosso/blu, nelle Premier League di Parigi e Salisburgo. Leggi l'articolo in cui raccontiamo la sua ultima finale.

punok articles 

Ultime dal Blog