Punok ci aveva già abituato a idee geniali, innovative e all'insegna del risparmio.

 

PUNOK BOTTARO 18Come aveva fatto per il Karategi Blitz da Kumite, ci propone finalmente un Set pratico e conveniente anche per il Kata.

L'ormai famoso e tanto atteso Karategi Gold Kata, già amato dai più grandi campioni, arriva nel Set con 2 Giacche, una con ricamo sulle spalle rosso e una con ricamo blu + 1 unico pantalone.

Il pantalone ha vestibilità tradizionale con vita alta e laccetti (senza elastico)

L'atleta in questo modo ha tutto quello che serve per affrontare qualsiasi competizione Wkf, comprese quelle del circuito Premier League.

Ricordiamo, infatti, che il ricamo rosso e blu sulle giacche è obbligatorio solo nella Premier League, circuito per atleti ad altissimo livello. Le stesse giacche con il ricamo colorato del brand sulle spalle è di scelta opzionale, insieme ai karategi tradizionali bianchi, per tutte le altre competizioni, Campionati del Mondo. Europei, Youth League, Series A e Campionati Italiani e regionali.

Il nuovissimo Karategi Punok Gold Kata è andato completamente asaurito nella sua precedente versione ed è molto atteso da tutti.

E' ora possibile Pre-ordinarlo inviando una mail a comunicazioni@koitalia.com oppure un messaggio su messenger della nostra fagina facebook @koitalia oppure in direct sulla pagina instagram @ko_italia

Ci dovrete indicare a quale taglia siete interessati dalla 160 alla 190 e dopo la conferma verrete inseriti in una lista che verrà seguita nelle spedizioni di Gennaio. Visto il grande ineteresse, verrà inderogabilmente seguito l'ordine in cui saranno pervenute le conferme d'ordine, fino ad esaurimento pezzi.

Si può completare l'equipaggiamneto con le cinture professionali kata rossa e blu che Punok propone nella versione in cotone.

Le cinture sono da ordianre a parte.

Vi ricordiamo che Punok è partner esclusivo Ko Italia 

Vi aspettiamo, scriveteci per info e dettagli