Con questo video vogliamo rendeti consapevole del valore di ciò che acquisti, affinchè sia sempre il meglio per te.

Ko Italia è l'unica azienda nell'occidente europeo (forse nell'occidente intero) a produrre le cinture da karate, seguendo la tradizionale procedura artigianale giapponese. 

Queste cinture vengono realizzate solo su ordinazione, perchè sono pezzi unici al mondo. 

Hai già una cintura personalizzata? Facciamo un test per capire se è stata prodotta seguendo la originale tradizione giapponese:

Il tuo ricamo ha un retro di seta liscia e pulita ? SI.

NO, è erroneamente visibile il rovescio del tuo nome.

La cintura presenta sul ricamo le tradizionali lunghe cuciture continue ? SI.

NO, le cuciture sono coperte dal ricamo stesso.

Se la tua risposta è SI, hai acquistato una tradizionale ed artigianale cintura, fatta appositamente per te ed essa è di grande valore.

Se la risposta è NO, se il ricamo è stato sovrapposto alle cuciture e compare anche retro, al contrario, con il filo arruffato e la carta da ricamo visibile, ci dispiace molto ma hai acquistato una cintura di importazione prodotta in serie sulla quale è stato apposto il ricamo del tuo nome come un gadget.

Abbiamo realizzato questo video per mostrarti come, seguendo la tradizionale procedura giapponese, ogni cintura KO Italia, nasca al momento del tuo ordine dalla seta distesa.

La personalizziamo con i ricami che desideri e poi la costruiamo secondo la manuale tradizione giapponese per diventare la TUA cintura, unica al mondo.

SCATOLA CINTURA KOITALIAPuoi ordinare la tua cintura artigianale dalla pagina "CINTURE" del nostro e-commerce o inviando una mail a info@koitalia.com 

Puoi sceglierla in seta o cotone, può essere realizzata nella versione classica nera, nella versione per maestro bianco/rossa, ma anche marrone, rossa, blu, bianca e di altri colori.

Anche i ricami possono essere realizzati di svariati e numerosi colori, a partire dal tradizionale giallo oro fino ad arrivare ai colori fluo e ai fili metal.

Si realizzano ricami di ideogrammi, traslitterazioni dei nomi in katakana e nomi in alfabeto comune latino.

La cintura viene inviata in una elegante scatola regalo che ne impreziosisce il valore.

Segui la pagina instagram @ko_italia per vedere le immagini delle cinture che produciamo e pubblichiamo prima della partenza e lasciati ispirare dai colori.

Ricapitolando, dopo aver scelto nella pagina dedicata di questo sito, la cintura personalizzata in cotone o seta, dovrai indicare nelle note all'ordine, le sugenti caratteristiche: colore della cintura, colore del ricamo, cosa vuoi scriverci su un lato o su entrambi e se il nome lo preferisci in katakana o italiano. 

Ma non preoccuparti, ogni ordine verrà seguito dalla nostra assistenza e la cinturà verrà lavorata solo dopo che tutto ci sarà chiaro. 

La lavorazione della cintura richiede del tempo, quindi accettiamo ordini per Natale entro e non oltre il 14 di dicembre.

Ti ricordiamo che quest'anno scegliere il Made in Italy è più importante che mai: alta qualità delle materie prime, lavorazioni artigianali, tutela dei diritti dei lavoratori.

 

Guarda il video: https://www.youtube.com/watch?v=ayBwmIEPw6w