I tuoi idoli di sempre giudicheranno la tua performance di kata! Una occasione imperdibile che ci ha tanto affascinato da volerla arricchire di premi preziosi, firmati Ko Italia e Punok.

 

Sembra quasi incredibile ma, capitanati da Luca Valdesi, ideatore ed organizzatore della competizione virtuale, questi sono i nomi degli altri campioni che visualizzeranno e giudicheranno i vostri kata:

Kiyou Shimizu, Antonio Diaz, Damian Quintero, Sara Battaglia, Ahmed Shawky e Roman Heyedarov 

Come vedete, tutto il mondo è ben rappresentato dai più alti esponenti e gli occhi non sono solo di esperti, ma soprattutto di campioni, atleti che hanno vissuto e vivono ancora l'emozione della competizione e dell'agonismo. Basti pensare agli atleti, fra quelli elencati, che parteciperanno ai prossimi Giochi Olimpici!

Queste premesse hanno portato, KO Italia e Punok, in salda partnership, a voler collaborare all'evento sponsorizzandolo. Dunque, la seconda nuova edizione, sarà arricchita di ambiti premi. 

La nuova edizione della KARATE E-CHALLENGE 2.0 si terrà il 30 maggio e, viste le grandi richieste, sono state ampliate le categorie organizzandole così, divise fra femminili e maschili:

U12, U14, U16, U18 e Over 18

Tutti i dettagli per le iscrizioni e il regolamento, li trovate su sportdata nella pagina dedicata alla gara e da cui, seguendo semplici passaggi, potrete candidare il vostro video.

Questa E-Challenge ha lo scopo di tenere vivo l'aspetto competitivo del karate, nelle sue accezioni più sane e stimolanti, in un momento in cui le possibilità di incontro e aggregazione sono nulle e sospese fino a data ancora da destinarsi. 

1EDF8004 ridottoPUNOK BOTTARO 1I premi in palio per i primi classificati, sono i nostri migliori karategi da competizione, firmati KO Italia e Punok. 

Ko Italia ha una storia di ormai quaranta anni nella produzione artigianale e made-in-italy di karategi.

Luca Valdesi stesso e Sara Battaglia, altro giudice illustre annesso da questa edizione, hanno disputato moltissime delle loro più importanti gare nazionali ed internazionali indossando karategi Ko Italia, scegliendone la qualità, la impeccabile vestibilità, il comfort dei tessuti e riconoscendone il valore del made-in-italy

Punok World è un nuovo brand americano che sta spopolando fra i campioni internazionali e che unisce alla tradizione, nuove tecnologie dei materiali e dettagli. 

Ko Italia e Punok sono in partnership accumunati dalla mission di mettere competenze, studio, risorse, a servizio del karate.

 

Last Blog news